Reclamo N° 321296
Michela
20 Febbraio 2024
Buongiorno, ho un problema con il corriere BRT e fermopoint.
Ho dovuto fare un reso di un acquisto fatto online, di cui però non era compresa la spedizione di reso. Per evitare il servizio delle poste ho deciso di spedire con BRT attraverso fermopoint, dato che non avevola possibilità di rimanere a casa per la presa. Acquisto il ritiro al fermopoint online, pago con PayPal il giorno 13/2. Il 14/2 mi reco al fermopoint per lasciare il pacco che risulta poi ritirato dal corriere il giorno successivo 15/2 alle ore 11:33. Da allora sul tracking fermopoint il pacco risulta “in viaggio”.
Scrivo al servizio clienti fermopoint e mi dicono che il pacco il giorno 16/2 risulta in filiale BRT di Monza e il partenza il giorno successivo.
Lunedì 19/2 tracking sempre fermo, riscrivo al servizio clienti fermopoint e mi dicono che hanno richiesto il codice di tracking a brt ma non hanno risposta e mi forniscono il codice brt di ritiro. Tramite questo codice dalla ricerca avanzata, ritiro, risulta ancora alla filiale di Monza dal 15/2 e ci sono vari tentativi di ritiro ma dice pacco non pronto. Questo fino a oggi 20/2 dove il tracking dice pacco rifiutato dal cliente ma il pacco non è mai uscito dalla filiale di Monza.
Io presumo sia stato rubato o smarrito, il valore era notevole e non riesco a contattare la filiale per chiedere lumi. Cosa devo fare?
Grazie
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