Reclamo N° 303743
Luigu
27 Luglio 2023
Buongiorno, ho un problema con il corriere gls, avevo una consegna il 24/07/23che è stata rimandata al 25/7/23 giorno in cui ero a casa per tutta la mattinata, e sorpresa ricevo mail alle 13.40 che diceva che il corriere era passato alle 13.01 mentre io ero in casa, e non ho ricevuto ne. Chiamate ne ha suonato il citofono.
Sono andato sul sito, per vedere cosa fare e l'unica è riconfermare la consegnanper il 27/7/23 (oggi) con orario dalle 13 ale 17, orario in cui sono rimasto a casa in attesa del corriere, che puntualmente non è arrivato, come ieri ho provato a contatti telefonici di sede centrale, sede di zona, chat sul sito, ma rimandano tutti solo ad un loop inutile ed all'unica conferma presente sul tracking di consegna in giornata. Vorrsi sapere se c'è un modo per risolvere questo problema, dato che la sede piu vicina a me si trova a 50 km e jom posso recarmi da loro. E se c'è un modo per segnalare in modo negativo questa azienda, che sono anni ed anni che và avanti con questi sotterfuggi e disservizi nei confronti dei clienti.grazie mille
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18