Reclamo N° 253385

Angelo
08 Dicembre 2021
Buongiorno, Ho un problema riguardo una parcella mai consegnatami dallo scorso dicembre. La mia parcella è stata presa in carico da Easy Poste di Roccapiemonte (SA) con tracking code NY600650963 spedita tramite Easy Poste e presa in carico da GLS con numero distinta 33559 del 11/12/2020 mai firmata dal corriere. Nonostante le varie chiamate al customer service di Easy Poste e GLS la parcella risulta ancora in transito ma nessuno sa dirmi dove esattamente è fisicamente e cosa sia successo. È ingiusto che dopo quasi un anno questa parcella sia scomparsa e nessuno sa darmi informazioni a riguardo che sia Easy Poste o GLS. Vorrei sapere quale trafila bisogna seguire per ritrovare questa parcella. Potreste aiutarmi? Grazie mille anticipatamente e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239