Reclamo N° 253385
Angelo
08 Dicembre 2021
Buongiorno,
Ho un problema riguardo una parcella mai consegnatami dallo scorso dicembre.
La mia parcella è stata presa in carico da Easy Poste di Roccapiemonte (SA) con tracking code NY600650963 spedita tramite Easy Poste e presa in carico da GLS con numero distinta 33559 del 11/12/2020 mai firmata dal corriere.
Nonostante le varie chiamate al customer service di Easy Poste e GLS la parcella risulta ancora in transito ma nessuno sa dirmi dove esattamente è fisicamente e cosa sia successo.
È ingiusto che dopo quasi un anno questa parcella sia scomparsa e nessuno sa darmi informazioni a riguardo che sia Easy Poste o GLS.
Vorrei sapere quale trafila bisogna seguire per ritrovare questa parcella.
Potreste aiutarmi?
Grazie mille anticipatamente e buona giornata
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18