Reclamo N° 331126
Francesca
04 Giugno 2024
Buongiorno
ho una spedizione che dovrei ricevere da GLS. Non mi è mai arrivata mail o sms per personalizzare la consegna, e per ben 2 volte il corriere scrive sul sito che il destinatario è assente, quando in realtà io sono a casa, e nessuno ha mai citofonato. Il problema si presenta puntualmente ad ogni consegna. Quando i mittenti me lo consentono chiedo la consegna presso un GLS point (pagando il ritiro visto che c'è un cambio di indirizzo), ma quando il mittente non me lo consente, tipo Shein, il pacco lo perdo. Ai reclami via mail (unica modalità) rispondono genericamente senza di fatto risolvere. Non c'è modo neanche di fermare la spedizione presso la loro sede (Orbassano - To). Non se ne esce. Pessimo corriere.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18