Reclamo N° 335299

Gian marco
22 Luglio 2024
Buongiorno, ho venduto su Ebay un oggetto dal valore di 230€ e ho deciso di acquistare la spedizione tramite paccofacile.it, il 31 maggio, scegliendo in finale Bartolini come vettore. Il pacco, con destinazione Madrid, è stato ritirato e dopo qualche giorno lo storico del tracking si è bloccato. Alla soglia del mese dalla partenza ho ricevuto una segnalazione ufficiale dall’acquirente che il pacco non era arrivato. Una volta contattata l’assistenza di Paccofacile ho compilato un modulo identificativo del pacco, e dopo qualche giorno ricevo delle foto del pacco (aperto) e mi viene chiesto di confermare sia proprio quello. Confermo e chiedo di procedere comunque alla consegna. Dopo 10 giorni ricevo le stesse identiche foto e la stessa domanda. Così chiedo varie volte di ricevere un nuovo tracking per capire i movimenti del pacco ma niente, ricevo solo risposte vuote. In più il tracking mi serve per risolvere la questione con Ebay che mi ha bloccato i fondi, nonostante sia accertato che il pacco io l’abbia spedito. Dopo due mesi e oltre continuo a chiedere informazioni e a ricevere risposte vuote, e ad essere danneggiato economicamente mi sento anche preso in giro sia da Paccofacile che da Bartolini, che non si sono degnati di rimborsare neanche i 18€ della spedizione. È veramente inaccettabile e consiglio a chiunque di non utilizzare mai Bartolini, che per quanto conveniente possa sembrare nasconde inadeguatezza e incompetenza. Qualsiasi aiuto o consiglio a riguardo sarà ben gradito, grazie.
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