Reclamo N° 174875

Antonio
14 Gennaio 2020
Buongiorno il 31.12.2019 ho effettuato un acquisto on.line e la spedizione è stata assegnata a GLS Questa società sulla tracciabilità del pacco ha inserito di aver eseguito due passaggi da casa mia senza trovarmi e quindi ha bloccato il pacco presso il loro deposito in attesa di autorizzazione del mittente del pacco sulla riconsegna. Tengo a precisare che il corriere GLS In merito ai due passaggi che asserisce di aver effettuato non ha lasciato alcuna traccia ne un biglietto di passaggio ne un contatto telefonico e nei giorni e orari indicati sul sito in casa c'è stato sempre presente qualcuno della famiglia.... purtroppo questa società e solita fare finti passaggi.... come si può risolvere questo problema??? Ringrazio anticipatamente cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239