Reclamo N° 287236
Christian
09 Dicembre 2022
Buongiorno, il giorno 08/11/2022 ho effettuato l'ordine online numero 2153129809 presso l'azienda piscor con sede in via benigno Crispi 19 a Milano(20159). Trascorse circa due settimane chiedo informazioni circa il ritardo della spedizione. La loro risposta è stata giustificare il ritardo causa trasferimento del magazzino.
Leggendo le recensioni, trovo moltissime persone nella mia stessa situazione. Ordini pagati e mai arrivati. A fronte di ciò, invio una mail per chiedere l'annullamento dell'ordine e la restituzione della somma pagata. A seguito mi rispondono che avrebbero annullato l'ordine e restituito l'importo. Ad oggi dopo diversi solleciti non hanno ancora provveduto ad effettuare il rimborso. Come posso agire? Grazie
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18