Reclamo N° 270721

Mattia
08 Giugno 2022
Buongiorno, In data 03/05/22 ho effettuato un'ordine di spedizione tramite Packlink per spedire un pacco da Viterbo a Milano. Io sono il destinatario della spedizione. Seguendo il tracking dal sito Packlink, la spedizione risulta consegnata il 09/05/22, informazione falsa poiché io non ho ricevuto nulla, in più quel giorno mi trovavo all'indirizzo indicato per la spedizione (da una delle decine di telefonate fatte successivamente al servizio clienti di Poste italiane mi è stato riferito che il campo della firma di consegna risulta addirittura vuoto). Da uno scambio di mail con Packlink (non hanno un servizio clienti telefonico), mi viene detto che la spedizione è stat presa in carico dal corriere di poste italiane, e mi dicono di sentire loro. Io sento chiaramente il servizio clienti di poste italiane e risulta che c'è un'ulteriore compagnia che si è occupata della spedizione, tale Nexive (nome che immagino avrete sentito tramite altre segnalazioni), la quale se ne lava le mani e rimanda tutto a Poste italiane. Ho esporto reclamo sia dal sito packlink che dall'ufficio postale (reclamo scritto). Mi ritrovo quindi in questo triangolo da un mese e ad oggi non ho nessuna informazione utile, né riguardo la posizione del pacco, né riguardo il mio reclamo. Il pacco è stato assicurato, ma è mio interesse recuperarlo visto l'alto valore affettivo (e pure economico) del contenuto. (due anelli di famiglia). Resto a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Mattia Del Moro
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