Reclamo N° 311660

Marco
29 Ottobre 2023
Buongiorno, in data 10/10/2023 richiedo un ritiro di un pacco dal sito PACKLINK ma non si presenta nessuno nei tre giorni successivi. Contatto Poste Italiane per sapere quando manderanno un loro addetto al ritiro e mi hanno detto che sarebbero passati nei giorni successivi. Dopo quasi una settimana, contatto di nuovo le poste e mi dicono che non è corretta l'etichetta di spedizione e loro non possono fare nulla per procedere al ritiro. li ricontatto nei giorni successivi ma mi dicono di sentire packlink. Contatto in data 24/10/2023 Packlink dopo 2 giorni mi rispondono che è possibile riprogrammare il ritiro o il rimborso. Gli rispondo se è possibile avere il ritiro nei giorni successivi ad un altro recapito o se comunque sarebbero passati al primo recapito che gli avevo fornito. Mi rispondono il giorno dopo dicendo che erano scaduti i giorni necessari per il rimborso (15 giorni) Ma il giorno prima erano già passati più di 15 giorni, l'incoerenza... io li ho contattati nel termine previsto e loro hanno ritardato la risposta per non occuparsi della spedizione, annullando tutto, facendomi perdere tempo e soldi.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239