Reclamo N° 231892

Nicola
07 Aprile 2021
Buongiorno, in data 2 Aprile 2021 ho effettuato un ordine di 60€ piu' 1,80€ di spedizione con Deliveroo, contenente alcune birre di elevata qualita' e molto difficili da reperire in Italia. L'app segna l'ordine come consegnato ma inutile dire che io non l'ho mai ricevuto. Ho chiamato l'assistenza clienti la quale ha contattato a sua volta il rider che ha detto di non aver trovato l'indirizzo e di aver proseguito con le consegne successive. Al che ho chiesto se fosse possibile riprogrammare la consegna, o riportare l'ordine presso il rivenditore dove le avrei poi recuperate io, oppure ancora ricevere un rimborso, ma mi sono state negate tutte queste possibilita'. Inoltre controllando i dettagli della consegna tramite l'app c'e' una schermata che dice testualmente "il rider NON ha provato a consegnare il tuo ordine". Attualmente ho richiesto il chargeback con Visa tramite la mia banca, la quale mi ha provvisoriamente riaccreditato l'importo, ma la decisione definitiva sara' presa da Visa entro 4 mesi. Sarei comunque piu' felice se fosse direttamente Deliveroo a rimborsarmi. Preciso inoltre che il contenuto dell'ordine non e' soggetto a deperimento (anzi aumenta di valore con il passare del tempo).
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