Reclamo N° 335154
Alessandra
19 Luglio 2024
Buongiorno,
in data 20/06/2024 ho eseguito l'acquisto di n. 2 spedizioni gemelle dal sito Paccofacile.it.
Le spedizioni contenenti 4 latte di olio evo ciascuna (20kg per pacco) dovevano partire dal medesimo luogo ed arrivare medesimo alla medesima destinazione.
In data 26 Giugno, un solo pacco arriva a destinazione. Aspetto un paio di giorni e comincio a fa fare dei controlli approfonditi sia dal sito Paccofacilelit che con Inpost spa.
Dopo giorni di controlli, nei quali la spedizione si vedeva ferma a Milano dal 27/06 e scambi di pec, sono arrivati alla conclusione che il mio pacco con lettera di vettore n. 804011828421014030935921 è stato "smarrito".(secondo me - "trafugato")
Dal momento che, per loro stessa ammissione, il mio pacco è stato trascuratamente smarrito, ho chiesto il risarcimento del contenuto quantificato in ,modo più che onesto in € 216,00 comprensivo di spese di spedizione sostenute.
In risposta mi hanno comunicato che si, mi spetta un risarcimento, ma di € 1,00 per Kilogrammo dichiarato nella richiesta di spedizione.
Penso che oltre all'ingiustizia dovuta all'incuria e ignavia da parte del vettore, ci sia anche la beffa di un danno per me oneroso per il quale avrei potuto anche chiedere qualunque cifra. Chiedo aiuto quindi affinchè mi sia riconosciuto legittimamente quanto richiesto a motivo di una inequivocabile mancanza da parte dei corrieri Inpost.
Resto in attesa di Vs riscontro a riguardo e ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
Alessandra Fontana
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18