Reclamo N° 255435
Andrea
31 Dicembre 2021
Buongiorno, in data 21 dicembre ho ordinato un trio sullo shop online della Chicco. Consegna prevista 3 giorni lavorativi, considerando il Natale 4-5 giorni. Siamo al 31 dicembre e ancora non abbiamo ricevuto nulla. Il venditore ci dice che il corriere ha problemi visto il periodo e che segnalano. Il corriere ci dice che sono in ritardo con le consegne. Sul tracking scrivono che l'esercizio destinatario è chiuso, consegna prevista alla riapertura. Peccato che io sia un privato e la consegna è ad una abitazione privata. Chicco mi ha fatto un buono di 5 euro (!) per scusarsi. A tutt'ora non ho notizie su quando riceverò la merce. Come posso muovermi?
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18