Reclamo N° 303495

Chiara
25 Luglio 2023
Buongiorno, in data 24 luglio 2023 era segnalato in consegna un pacco a mio nome. Nel pomeriggio verifico lo stato della spedizione e risulta che il pacco è stato consegnato con sottoscrizione di una persona a me sconosciuta. All'orario di consegna indicato ero in casa e non mi sono arrivate chiamate nè è stato suonato il campanello. Ho provato da subito a contattare il servizio clienti di GLS, sia al telefono che tramite i canali online, ma è stato impossibile inviare un reclamo o quantomeno contattare il customer care. Al telefono non è possibile parlare con un operatore; tramite il sito web viene richiesto di compilare un modulo in calce al form di spiegazione della sezione contatti (che però non esiste); tramite la chat con l'assistente virtuale non è possibile entrare in contatto con il customer care in quanto cliccando sul link apposito si viene rimandati alla pagina iniziale della chat, in un loop infinito. Stando così le cose sono costretta a recarmi alla sede locale di GLS di persona, dovendo uscire prima da lavoro e sperando di non venire rimandata di nuovo al sito non funzionante. Grazie
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