Reclamo N° 307343

Gabriele
12 Settembre 2023
buongiorno in data 4-8-23 ho effettuato un reso ad Amazon tramite la piattaforma Online "Packlink" adesso Amazon per rintracciare la spedizione mi chiede la copia della Lettera di vettura con il numero di tracking ma dato che io l' unica copia ricevuta l' ho incollata sulla spedizione ho chiesto una copia a packlink che a sua volta mi chiede di aprire un reclamo per mancata consegna( non accaduto) allegando la LDV che io gli sto richiedendo! quindi gradirei sapere come devo comportarmi per avere questo documento che mi spetta per ottenere il reso da Amazon?
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239