Reclamo N° 287257

Carlo
09 Dicembre 2022
Buongiorno, mi rendo conto guiardando i movimenti della carta che ho avuto un abbonamento mensile attivo per mesi sulla piattaforma di consegna Deliveroo. Non ho alcun ricordo di aver attivato coscientemente questo servizio. Non trovo tra l'altro nessuna email di conferma di questa sottoscrizione ne di comunicazione dei rinnovi mensili. Contattata l'assistenza per spiegazioni mi propongono di rimborsare l'ultimo mese di abbonamento ma non mi danno nessuna informazione su come questo abbonamento sia partito. il 12/05/2022 ho fatto un ordine, pagando tramite servizio paypal e a quanto pare si è attivato il servizio di abbonamento su una carta prepagata. Meccanismo inconprensibile, scorretto e non trasparente.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239