Reclamo N° 313914

Federico
28 Novembre 2023
Buongiorno. Nell'ultimo mese ho ricevuto tre consegne dal corriere GLS. In tutti e tre i casi, la merce è stata consegnata con molto ritardo (anche una settimana) in quanto il corriere asseriva di aver provato a consegnare e non aver trovato nessuno. Ciò, chiaramente, non corrisponde alla realtà. La verità è che l'addetto alle consegne non vuole effettuare il servizio presso la mia abitazione a causa di un diverbio occorso qualche mese fá (quanto riportato non è una mia deduzione ma espressa dichiarazione del corriere). A nulla sono servite le copiose lamentele rivolte al servizio clienti. La problematica si presenta ad ogni spedizione gestita da GLS. Vorrei sapere se c'è la possibilità di tutelarsi da tali inadempimenti che, inevitabilmente, mi creano forte disagio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239