Reclamo N° 330951

Andrea
01 Giugno 2024
Buongiorno, ordino diverse volte a settimana sull’app di glovo. Il costo della consegna normalmente è scritto fuori ogni scheda del ristorante e lo stesso viene riportato nella conferma dell’ordine. Da un paio di giorni mi sono accorto che magicamente il prezzo varia di pochi euro quando i prodotti vengono consegnati. Ho più volte contattato il servizio clienti che alle mie rimostranze mi ritorna la cifra che in maniera fraudolenta mi viene sottratta . Tra le altre cose mi viene restituito sotto forma di credito per il prossimo ordine visto che pago in contanti. Non so da quanto tempo va avanti questa storia, posso chiedere un rimborso onnicomprensivo??
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239