Reclamo N° 225963
Daniele
17 Febbraio 2021
Buongiorno, ormai 40 giorni fa ho spedito un pacco tramite Sendiroo.it, che ha poi affidato il pacco all'Ups. Per "problemi riguardanti la dogana con l'UK" il pacco è fermo a Carpi. Non viene né consegnato al destinatario né restituito al mittente. Sendiroo dice che devo chiedere a Ups, Ups dice che devo chiedere a Sendiroo. Insomma, si rimbalzano la responsabilità. Alla sesta richiesta (tramite mail, con risposte che arrivano dopo giorni) Sendiroo sostiene che per la restituzione dovrei pagare una certa cifra, non quantificata, e fare richiesta tramite raccomandata alla loro sede legale (che sta in Spagna!). Ecco, ditemi voi cosa potrei fare....
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18