Reclamo N° 275252

Roberta
29 Luglio 2022
buongiorno per la prima volta mi rivolgo a eurosender. Ho prenotato un ritiro urgente di un pacco a cagliari specificando che avevo bisogno un servizio urgente in quanto nel pacco c'erano farmaci. questo accadeva lunedi 25 luglio. Mi garantiscono il ritiro per martedi con consegna mercoledi e pago con carta di credito 48,60 euro. Specifico gli orari di apertura del negozio. Il giorno 28 il pacco era ancora li. A questo punto il negozio stesso si occupa della spedizione e io chiedo il rimborso per inadempienza e naturalmente mi dicono che non e' possibile perche' non ho prenotato il ritiro flessibile. Io non ho cambiato le date sonon loro che non hanno ritirato
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239