Reclamo N° 275252
Roberta
29 Luglio 2022
buongiorno per la prima volta mi rivolgo a eurosender. Ho prenotato un ritiro urgente di un pacco a cagliari specificando che avevo bisogno un servizio urgente in quanto nel pacco c'erano farmaci. questo accadeva lunedi 25 luglio. Mi garantiscono il ritiro per martedi con consegna mercoledi e pago con carta di credito 48,60 euro. Specifico gli orari di apertura del negozio. Il giorno 28 il pacco era ancora li. A questo punto il negozio stesso si occupa della spedizione e io chiedo il rimborso per inadempienza e naturalmente mi dicono che non e' possibile perche' non ho prenotato il ritiro flessibile. Io non ho cambiato le date sonon loro che non hanno ritirato
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18