Alex
15 Maggio 2020
Buongiorno scrivo in merito ad un problema riscontrato con corriere GLS. Sulla mancata assistenza telefonica e alla mancata assistenza per mezzo e-mail.
Sono ormai quasi 4 settimane che attendo un prodotto che sembra vagare nei magazzini di GLS. Il mio reclamo è in merito al tempo che sto perdendo per ricevere risposta dai dirigenti. Le poche risposte che ho avuto sono state irrosulutorie. Non riesco più a mettermi in contatto col venditore CS Mobile e il corriere. Ho dovuto addirittura intraprendere contestazione tramite PayPal ma nulla sembra essersi sbloccato.
Ho selezionato la voce problemi con POSTE E CORRIERI perche il venditore ha spedito il prodotto ma sembra essersi svincolato dall'assistenza post vendita quindi secondo mio parere il corriere GLS in questo momento è colui che dovrebbe risponderne. Attendo vostre notizie nella speranza che questa situazioni si sblocchi e che future disavventure come questa non capitino ad altri utenti. cordiali saluti