Reclamo N° 187082
Mauro
17 Aprile 2020
Buongiorno,
si tratta di "spediamo" che lavora con SDA. in data 12/3 mi iscrivo a spediamo perchè devo spedire a mia figlia che abita a Rudiano (BS), incinta, delle mascherine. Faccio il pagamento, pago con carta di credito e mi dicono che passano dopo 2 giorni. Arrivano, ritirano il pacco e dopo 2 giorni me lo riportano perchè la sede di sda comunica di non effettuare consegne in provincia di Bergamo e Brescia. Mi riportano il pacchetto. Chiedo il rimborso a spediamo, essendo un privato che non fa spedizioni normalmente,e loro invece mi fanno un accredito al netto dell'iva per una prossima consegna. Ma quando sarà questa consegna? Voglio il rimborso, e di tutto. Pratica spediamo n^ A090-276-682-433 del 12/3 e questa è la loro risposta di oggi alla mia richiesta di rimborso.
"Risposta fornita da: Spediamo.it, 17 apr, 09:34 CEST:
Buongiorno
rimborso effettuato sul pannello di controllo, verifichi il suo credito
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordialmente, Staff di Spediamo.it
!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!
Importo da me pagato € 6.78 (moltiplicato per migliaia di utenti si fa un bel bilancio) alla faccia della pandemia.
Non si tratta del valore ma per la "fregatura" intrinseca.
Grazie
Attendo notizie anche telefoniche
M. Scaini
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18