Reclamo N° 207972
Silvia
02 Settembre 2020
Buongiorno!
Spero che possiate aiutarmi!
Ho contrattato un servizio per invio pacchi dall’Irlanda all’Italia con una compagnia che si chiama Ecoparcel e si avvale di gls per il ritiro!
Dopo tre giorni passati in casa ad aspettare il corriere , per motivi di urgenza, ho cancellato il servizio e vorrei richiedere il rimborso del pagamento fatto! Provo a contattare il servizio clienti ma è totalmente inesistente e non risponde alle email. In chat rispondono dopo giorni e tutte le volte bisogna spiegare da capo l’iter e poi non rispondono più.. ho davvero perso la pazienza ! Potreste aiutarmi? Si tratta di 200 euro.
Grazie
Silvia
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18