Reclamo N° 249787

Paola
03 Novembre 2021
Buongiorno truckpooling ( servizio di spedizione online che utilizza multi corrieri) ha richiesto oltre 60€ per la spedizione di due pacchi, 15 giorni dopo il loro arrivo. Fa cenno ad una lettera UPS pacco ingombranti - pacchi grandi del 1 giugno 2020 ( pick season), non più in vigore da oltre un anno. Ho contattato UPS indicando misure e pesi dei pacchi , UPS ha risposto che non devo pagare supplementi poiché i pacchi non superano le misure, quindi non sono considerati pacchi grandi. Ho sia la email che la telefonata registrata Truckpooling, senza presentare documentazioni di alcun genere, chiede il pagamento entro 10 giorni. Ho richiesto in maniera esplicita le documentazioni che evidenziano una I correttezza dei dati li o un sovrapprezzo richiesto dal vettore ma ottengo solo email che dicono che devi pagare e basta. Ed un link al loro sito, che indica un supplemento cge UPS disconosce. Ho con
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239