![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimiliano
08 Febbraio 2022
Buongiorno,
Vi contatto in seguito ad un disguido legato ad una spedizione tramite corriere BRT. In data 07/02/2022 ho ricevuto un pacco contenente una bicicletta acquistata da un negozio per il valore di 1700 euro.
Il pacco è stato ritirato da mia suocera e apparentemente all'estero sembrava integro, anche se successivamente ho rilevato delle scalfitture. Una volta aperto e tolto l'imballo ho potuto constatare che il telaio aveva una bozza da schiacciamento.
Nonostante l'imballo fatto a regola d'arte, evidentemente c'è stato un maltrattamento del pacco.
Il venditore aveva assicurato il pacco per l'intero valore ma il servizio clienti non vuole risarcire perché non è stato firmato il diritto di riserva.
A questo punto mi chiedo come posso tutelarmi.
In attesa di cortese risposta vi porgo
Distinti saluti.
Pignatelli Massimiliano