Reclamo N° 184142
Pasquale
31 Marzo 2020
Buongiorno,
vi scrivo per una spedizione effettuata mediante TNT click con codice di spedizione n: RL25067322.
Ho acquistato personalmente il servizio sul sito TNT click in data 17/03/2020 e consegnato soltanto in data 30/03/2020.
In tale data, non vi era alcun avviso sul loro sito che specificava ritardi nella consegna dei pacchi verso la città di Milano.
Per di più, il mio pacco conteneva 16kg di beni alimentari, gran parte dei quali deperibili, e che ieri, dopo due settimane dalla spedizione, ho dovuto buttare (oltre l'80%),
La cosa che mi fa più rabbia è che in queste due settimane ho visto consegnare altre compagnie di spedizione quali Bartolini, DHL, UPS etc.. normalmente, senza problemi e, sempre in queste due settimane, ho chiamato il numero servizio clienti TNT 199 803 868 a pagamento senza mai riuscire a parlare con un operatore, anche per chiedere casomai di rimandare la merce indietro.
Alla mia richiesta di risarcimento, mi è stato detto che il tutto faceva parte delle condizioni di trasporto.
Non ho bisogno di essere risarcito, ma vi chiedo di indagare sui comportamenti scorretti di tale compagnia di spedizione ed eventualmente di multarli così che nessun altro consumatore debba trovarsi nella mia stessa condizione.
Cordiali saluti,
PDP
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