Reclamo N° 222382

Michal
18 Gennaio 2021
Buongiorno, vorrei richiamare la Sua attenzione su problemi con autorinnovo dell'abbonamento elettronico del Corriere della Sera, dall'azienda RCS MediaGroup. In aprile 2020, ho acquistato l'abbonamento su www.corriere.it. L'abbonamento si rinnova automaticamente. In ottobre, volevo terminare l'abbonamento, ma ho scoperto che sia praticamente impossibile. Non è possibile farlo sulla pagina, come è abituale per servizi elettronici. Ho scritto poste elettronice ripetuamente, anche ad "[email protected]" che, secondo Termini e condizioni (https://abbonamenti.corriere.it/termini-e-condizioni/) sia un modo di disattivare l'autorinnovo dell'abbonamento. Alla fine ho anche scritto a loro Messenger (profilo su Facebook certificato) - nessun reazione. Il numero telefonico non funziona dall'estero (non vivo in Italia). Dopo qualcune mese, non avevo un'altra possibilità che bloccare la mia carta di pagamento con tassa ca. 11,50 EUR! Le ringrazio per esaminare queste pratiche sleali. Michal Zikmund
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239