Reclamo N° 230281
Angelo maria
24 Marzo 2021
Buongiorno, vorrei sporgere reclamo sull'erogazione del servizio da parte di Limpido Trasport S.R.L, sita in Siracusa in via Agatocle 24 (96100). Sostanzialmente negli ultimi si sono presentati diversi problemi con particolare riferimento ai tempi di consegna e alla condizioni dei colli a seguito del trasporto, ma non ho mai avanzato lamentele o altro perchè trattavasi di episodi di poco conto. Durante l'ultimo trasloco effettuato da Milano qualche settimana fa ho spedito una smart Tv samsung del valore di 800€, nell'apposita confezione, con le protezioni e le diciture FRAGILE. la ditta aveva fatto presente che non avrebbe preso in carico eventuali danni al supporto e noi abbiamo accettato, m la televisione è arrivata con lo schermo completamente demolito, conseguenza del fatto che i colli vengono trattati senza nessun rispetto, anche perchè, fortunatamente siamo nel 2020 e come metro di paragone ci sono le recensioni google che parlano da sole sulla professionalità dei soggetti in questione. Vi chiedo di intervenire prima di passare alle vie legali. Grazie per l'attenzione
Dottor Angelo Maria Micciulla
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18