Reclamo N° 228202
Viktoriia
08 Marzo 2021
Ciao. mi aiuti per favore. Ho spedito un pacco dal Napoli a Milano con Gsl https://www.gls-italy.com/en e hanno perso un pacco. Ho ricevuto un'e-mail da loro che dicono che quel giorno hanno avuto un problema con il sistema ma non mi pagheranno. Questa è la lettera: “Gentile cliente
la sped è stata inoltrata, c'erano problemi quel giorno alla pkm che non ha letto tutti i colli in uscita.
Non possiamo fare altro al momento, la spedizione non risulta assicurata
Isabella Cossidente
Ufficio Operativo ”. per me sembra che abbiano appena rubato il pacco da 20 kg che ho inviato e ora non voglio nemmeno pagare. Sono scioccato. per favore aiuto! non mi rispondono più e nemmeno io posso più chiamarli dal mio numero.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18