Reclamo N° 207629
Ludwig
31 Agosto 2020
Circa un mesetto fa spedii diversi pacchi tramite corriere Raw Express, che a quanto pare si appoggia a diverse società quali ad esempio SDA, UPS etc.., in due di essi vi erano oggetti elettronici, in particolare in uno un pc assemblato e nell'altro un monitor e una stampante, e negli altri solo vestiti. Una volta arrivato ho subito aperto i pacchi per sistemare la mia postazione di lavoro, ho aperto il pacco contenente il pc fisso e ho trovato tutto l'esterno, il così detto "case", completamente rotto. Ho immediatamente aperto anche l'altro, ho il video "in diretta" dell'apertura, ho sollevato il monitor, l'ho "spacchettato", ed era completamente intatto, invece la stampante che si ritrovava nello stesso pacco, ha ricevuto danneggiamenti su tutti i lati esterni.
Ho contattato la Raw Express ma hanno detto solamente che avrebbero reso noto l'accaduto alla SDA (alla quale si eran o appoggiati per questa spedizione) ma che non avevano la minima intenzione di emettere un rimborso, allora ho inviato, su vostro suggerimento una Raccomandata A/R ma sono passati più di 30 giorni dall'accaduto e più di 20 dalla raccomandata A/R, ma nessuna risposta da loro.
Sono iscritto con quota premium e mi avete già aiutato precedentemente, vi ringrazio in anticipo.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18