Reclamo N° 334744
Veronica
16 Luglio 2024
corriere Paack:
3 volta che compro con aliexpress e mi consegna questo fantomatico corriere: prima volta comunicano che l'indirizzo è errato scrivo all'assistenza mi dicono che non ha trovato il civico il corriere (lo trovano tutti tranne lui) riprogrammiamo la consegna con altro civico (uno è l'accesso pedonale l'altro i parcheggi) E MAGICAMENTE LO TROVA.
Seconda consegna arrivata ieri fila tutto liscio, terza consegna che ancora oggi attendo hanno il pacco dal 12.07 consegna stimata tra il 6.07 e il 17.07 ad oggi dopo mille chat e mail dove non sanno manco loro cosa dirmi mi dicono che è in preparazione ma non sanno darmi una data certa di consegna. a questo punto ho comunicato tutto ad aliexpress ed al venditore ed ho chiesto rimborso perchè probabilmente hanno perso il pacco o fatto qualche casino loro visto che la seconda consegna che è andata bene è stata fatta ieri di un pacco partito ben 10 gg dopo quello che sto aspettando. pessimi
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18