Reclamo N° 326748
Matteo
18 Aprile 2024
Devo ricevere un pacco da una settimana tramite GLS, dandomi un orario in un giorno prestabilito, ma ogni volta poi appare il messaggio: "il pacco verrà consegnato il giorno lavorativo successivo". Così facendo, stanno continuando all'infinito a rimandare la consegna del pacco, che non so se hanno veramente, ho provato a contattarli, ma non mi hanno saputo dare una risposta sulla situazione, dove gli ho anche dato tutte le informazioni personali per ritrovare questo benedetto pacco che sembra smarrito. Ed io mi chiedo se veramente c'è l'hanno o l'hanno smarrito, ma qui in nessun modo me l'hanno comunicato e sinceramente sto iniziando a perdere la pazienza. Ho contattato anche i fornitori dei seguenti elementi all'interno del pacco, ma nemmeno loro mi sanno dare una risposta sul da farsi.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18