Reclamo N° 290584

Marco
24 Gennaio 2023
Dovevo ricevere un pacco, tramite corriere GLS, in data 20 gennaio 2023 una prima volta e poi in data 23 gennaio 2023 una seconda volta. In entrambi i giorni il pacco non è arrivato ed il corriere ha indicato che il destinatario era assente alla consegna. Negli stessi giorni erano presenti precipitazioni di carattere nevoso ma, anche per questo motivo, a casa c'erano persone che avrebbero potuto ritirare la merce. Va bene che per maltempo il corriere non sia passato ma scaricare la colpa sul destinatario è falso e scorretto, inoltre chiamando il corriere hanno messo la merce in giacenza (in quanto colpa mia se a casa non c'era nessuno) e quindi dovrei andare io a ritirarla alla sede del corriere stesso. Molto probabilmente il mittente riprogrammerà la spedizione della merce ma sto valutando di denunciare il corriere soprattutto per le dichiarazioni false sugli esiti dei tentativi di consegna.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239