Reclamo N° 295690

Mario
05 Aprile 2023
Dovevo ritirare un pacco presso la sede DSA di Messina, località Mili Marina. Al telefono di detta sede non risponde mai nessuno, solo la voce automatica che dice che gli operatori sono impegnati e rimanda al sito SDA. Nel sito di SDA l'orario di apertura risulta 8.30 - 13.00 e 15.30 -19.00. Lungo la strada non c'è nessuna indicazione o cartello che indichi la sede SDA. Dopo peripezie, chiedendo informazioni ai passanti, arrivo alla sede SDA alle ore 18,30 ma mi è stato impedito di entrare dicendomi che il servizio chiude alle 16,30 e non alle 19,00 come indicato nel sito di SDA e mi invitato a ritornare l'indomani. Io abito a 100 km di distanza da Messina. Ritengo che l'attuale organizzazione di SDA a Mili Marina non sia accettabile per i seguenti motivi : - impossibilità di contatto telefonico; - assenza di cartello sulla strada che indichi la sede SDA - discordanza tra quando indicato nel sito SDA e la situazione reale
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239