Reclamo N° 345344
Tatiana
19 Dicembre 2024
Ecoparcel è la peggiore compagnia di spedizioni con cui abbia mai avuto a che fare. Ho ordinato un servizio di consegna porta a porta. Dopo 10 giorni il mio pacco non è ancora stato consegnato, inoltre è andato smarrito e mi danno informazioni su dove si trova. Questa azienda non dispone di un'e-mail o di una hotline per contattarla. Puoi scrivere loro solo sul sito web e anche questo è estremamente scomodo. L'unico vantaggio è che rispondono immediatamente, ma la loro risposta non risolve il problema. Vorrei davvero sapere come inviare loro un reclamo formale: l'operatore online dice che i suoi colleghi mi contatteranno, ma nessuno lo fa. Questa è una vera truffa! Il sito web di questa azienda deve essere bloccato in modo che i clienti non soffrano della loro disonestà.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18