Reclamo N° 315532

Massimo
13 Dicembre 2023
Effettuato ordine di coltelli con Amazon e ricevuta data stimata di consegna 13 dicembre. il 7 dicembre arriva mail che il corriere (GLS) ha effettuato tentativo e il destinatario era assente (effettivamente ero assente perchè non era prevista la consegna). mi viene detto di riprogrammare la consegna con il link ricevuto via sms che non ricevo e successivamente di contattare il venditore per ricevere sms e dettagli e il venditore cortesemente mi dice che lui aveva mandato tutti i dettagli ma amazon ha qualche problema ma che avrebbe risolto mandando sollecito per la riconsegna immediata. sul sito GLS dopo questo sollecito continua a comparire la dicitura che attendono dettagli per la riconsegna e questo succede per un paio di giorni fino a quando il venditore ancora sollecita e intervengo anche io tramite amazon. stamattina finalmente mi dicono che in giornata dovrei ricevere la consegna ma alle 17:07 ricevo sms che la consegna non è andata a buon fine perchè ero assente e dovrei ricontattare il venditore per la riconsegna. io sono stato in casa TUTTO il giorno ad aspettare appositamente e nessuno è passato. ricontattando GLS aprono la segnalazione e mi scrivono che l'autista conferma il passaggio (non avevo dubbi che avrebbe palesemente ammesso di non aver fatto il suo lavoro) ma qui non si vede nessuno. ho aperto due reclami con GLS che da risposte standard e non si preoccupa di mandare informazioni su come poter avere la merce. il venditore ormai è allibito e continua a sollecitare ma niente
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