Reclamo N° 343929
Silvio
28 Novembre 2024
Gent.mi,
questo il surreale dialogo con il customer service della GLS.
Proprio non capisco l'insistenza a non ammetter un errore. Ma io non posso andare fuori Torino a ritirare il pacco. Mi pare troppo.
Ringrazio per l'attenzione.
Silvio Proglio
3494162571
[email protected]
Guest
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Gent.mi, il periodo di giacenza era sino a tutto il 28 novembre come da vostra comunicazione del 15 novembre alle 9.44 e voi avete ritirato il pacco dallo shop nella mattina del 26 novembre. Ovvero 2 giorni prima. Silvio Proglio 3666220051
Cristina I.
17m fa17 minuti fa Commenti aggiuntivi
Gentile cliente
la spedizione si trova in giacenza presso la sede di zona a causa di scadenza del periodo di giacenza presso lo shop
Per organizzare la riconsegna deve contattare il suo mittente/venditore al quale è già stata notificata la giacenza.
Trattandosi di spedizione in porto franco solo il mittente/venditore può intervenire autorizzando la riconsegna o il ritiro in fermo deposito.
Grazie
Guest
20h fa20 ore fa Commenti aggiuntivi
Buonasera, ci sono novità? Ho necessità di ricevere il pacco entro venerdì sera. Grazie! Silvio Proglio - 3666220051
Cristina I.
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Buongiorno,
verifichiamo e daremo aggiornamenti appena possibile
Grazie
Guest
2g fa2 giorni fa Commenti aggiuntivi
Sono passato ora a ritirare il mio pacco in Via di Nanni 10 a Torino ma mi
hanno detto che il corriere DHL questa mattina lo ha ripreso.
Avevo tempo sino al 28 novembre compreso. Perche' lo avete ritirato?
Vorrei il mio pacco domani o nella stessa sede o in Tribunale - Torino
ingresso Corso Ferrucci 35.
scendo a ritirarlo.
Ringrazio
Silvio Proglio
3666220051
---------- Forwarded message ---------
Da:
Date: Ven 15 Nov 2024, 09:44
Subject: GLS Parcel Shop - La tua spedizione ti aspetta
To:
[image: La tua spedizione ti aspetta]
*Stai aspettando la tua spedizione?*
La tua spedizione GLS *UP640143796* è pronta per il ritiro presso il Parcel
Shop fino al giorno *28/11/2024* compreso.
[image: QR Code spedizione]
Per ritirare il pacco mostra il *Qr Code* o comunica il numero di
spedizione insieme a un documento di identità valido.
Se la spedizione non è destinata a te o desideri mandare qualcun altro a
ritirarla, è necessario compilare il modulo delega e mostrarlo presso il
Parcel Shop.
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