Reclamo N° 343929

Silvio
28 Novembre 2024
Gent.mi, questo il surreale dialogo con il customer service della GLS. Proprio non capisco l'insistenza a non ammetter un errore. Ma io non posso andare fuori Torino a ritirare il pacco. Mi pare troppo. Ringrazio per l'attenzione. Silvio Proglio 3494162571 [email protected] Guest Commenti aggiuntivi Gent.mi, il periodo di giacenza era sino a tutto il 28 novembre come da vostra comunicazione del 15 novembre alle 9.44 e voi avete ritirato il pacco dallo shop nella mattina del 26 novembre. Ovvero 2 giorni prima. Silvio Proglio 3666220051 Cristina I. 17m fa17 minuti fa Commenti aggiuntivi Gentile cliente la spedizione si trova in giacenza presso la sede di zona a causa di scadenza del periodo di giacenza presso lo shop Per organizzare la riconsegna deve contattare il suo mittente/venditore al quale è già stata notificata la giacenza. Trattandosi di spedizione in porto franco solo il mittente/venditore può intervenire autorizzando la riconsegna o il ritiro in fermo deposito. Grazie Guest 20h fa20 ore fa Commenti aggiuntivi Buonasera, ci sono novità? Ho necessità di ricevere il pacco entro venerdì sera. Grazie! Silvio Proglio - 3666220051 Cristina I. Commenti aggiuntivi Buongiorno, verifichiamo e daremo aggiornamenti appena possibile Grazie Guest 2g fa2 giorni fa Commenti aggiuntivi Sono passato ora a ritirare il mio pacco in Via di Nanni 10 a Torino ma mi hanno detto che il corriere DHL questa mattina lo ha ripreso. Avevo tempo sino al 28 novembre compreso. Perche' lo avete ritirato? Vorrei il mio pacco domani o nella stessa sede o in Tribunale - Torino ingresso Corso Ferrucci 35. scendo a ritirarlo. Ringrazio Silvio Proglio 3666220051 ---------- Forwarded message --------- Da: Date: Ven 15 Nov 2024, 09:44 Subject: GLS Parcel Shop - La tua spedizione ti aspetta To: [image: La tua spedizione ti aspetta] *Stai aspettando la tua spedizione?* La tua spedizione GLS *UP640143796* è pronta per il ritiro presso il Parcel Shop fino al giorno *28/11/2024* compreso. [image: QR Code spedizione] Per ritirare il pacco mostra il *Qr Code* o comunica il numero di spedizione insieme a un documento di identità valido. Se la spedizione non è destinata a te o desideri mandare qualcun altro a ritirarla, è necessario compilare il modulo delega e mostrarlo presso il Parcel Shop.
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