Reclamo N° 231753

Luisa
07 Aprile 2021
Gentile responsabile, ho avuto un paio di disavventure spiacevoli con spediamo.it, ma l'ultima è stata davvero penosa. In data 25/03/2021 ho richiesto il ritiro di due colli sul sito, colli che ho lasciato in giacenza presso la Farmacia di un collega poco prima di lasciare definitivamente la Lombardia. il ritiro era fissato per il giorno 26/03 ma al giorno 30/03 nessuno aveva ancora provveduto. Dal momento che sul sito c'era scritto che la data del ritiro non era vincolante, non mi sono allarmata ed ho pensato di portare pazienza. Al mio arrivo a destinazione ho chiesto ai colleghi, ma ancora nulla, così ho scritto al servizio clienti. Riporto integralmente la conversazione. Buonasera, il mio ordine non è mai stato ritirato. I farmacisti mi stanno facendo la cortesia di tenere i pacchi in giacenza da più di una settimana...adesso ho bisogno che lo ritiriate poiché io non mi trovo già più a Vittuone. SPEDIAMO.IT2-apr-2021 8.44 Buongiorno, per poterla aiutare ci serve il codice della spedizione in oggetto. Quello con i trattini. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente, Staff di Spediamo.it 2-apr-2021 9.47 A308-070-941-163 SPEDIAMO.IT2-apr-2021 11.14 Buongiorno, SDA ci informa del seguente: A causa di criticità operative non sarà possibile garantire il ritiro delle spedizioni per la filiale di MILANO 4. Poste ha predisposto ogni misura al fine di ripristinare la piena operatività al più presto. Siamo spiacenti per il disagio. Provvediamo comunque a richiedere un ritiro. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente, Staff di Spediamo.it 2-apr-2021 12.34 Aspetti, non ho capito.... Lei mi sta dicendo che io ho pagato per il ritiro di due colli da una farmacia presso la quale ho lasciato in giacenza i colli prima di trasferirmi in altra regione (e quindi sono ormai impossibilitata a riprendermeli e chiaramente lei capirà che non trattandosi di privata abitazione, bensì di spazi operativi necessari all'attività di cui sopra, gli scatoloni danno) e che questi colli potrebbero non essere ritirati? Guardi, delle criticità dovevate informarmi prima, non crede? Comunque non vi siete smentiti neppure stavolta. Ingenua io che ho voluto sperarci ancora dopo la pessima esperienza dell'altra volta. Mi faccia sapere quando andrete in modo da poter dimenticare questa esperienza con voi. SPEDIAMO.IT6-apr-2021 13.22 Buongiorno, procediamo con l'annullamento. E' un utente registrato, se non lo è si registri, procederemo con il rimborso al netto dell'iva, ri- accreditando la differenza sul suo pannello di controllo. Abbiamo bisogno per emettere il rimborso delle seguenti informazioni: 1) Indirizzo e-mail di registrazione; 2) codice spedizione da annullare; 3) codice della spedizione sostitutiva (se esistente) 4) Valore spedizione da annullare non ivato; 5) Valore della spedizione da annullare ivato; Al fine di verificare che l'importo sia accreditato sul suo pannello di controllo la preghiamo di uscire e rientrare dall'applicazione. I tempi di riaccredito sono al massimo di 15 gg. lavorativi. NB: si ricordi di inviarci una risposta a questa mail (all'indirizzo indicato) con tutte le informazioni indicate dal punto 1 al punto 5 e dall'indirizzo mail con cui è registrato, senza questi elementi non possiamo procedere con il rimborso. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente, Staff di Spediamo.it 7-apr-2021 0.27 salve, non intendo più usufruire dei vostri servizi, dunque abbia pazienza ma non so cosa farmene dell'accredito su pannello: dovrete studiare altra modalità di rimborso. [email protected] A308-070-941-163 netto 19,53 lordo 23,83 Fattura_262603.pdf non posso permettere che questi truffatori continuino ad operare così. Vi prego ditemi cosa fare Grazie
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