Reclamo N° 331784

Filippo
11 Giugno 2024
gentile Unione, ho scoperto mio malgrado che il corriere BRT spa utilizza un gestionale che nella ricezione dell'inidrizzo di consegna accetta un numero limitato di catteri. L'effetto di questa impostazione è che se l'indirizzo di consegna è più lungo lo considerano errato e non sono disponibili a modificarlo in nessuna maniera. Ho subito questa inefficienza più volte e solo oggi ne ho compreso il motivo, avendo investito del tempo con il fornitore che molto cortesemente si è prodigato nella ricerca di una solozione. nel dattoglio: ho comperato un oggetto su Ebay il 4 giugno, lo stesso giorno mi è stato dato il codice di trasporto e da quel giorno ad oggi malgrado i continui reclami da parte mia e del venditore BRT si è rifiutata di fare ammenda e correggere il loro errore di IT, adducendo sempre il motivo di incompletezza dell'indirizzo. In
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239