Reclamo N° 229955
Marzia
21 Marzo 2021
Gls modena non mi ha consegnato un articolo acquistato su Amazon. Ho contattato il venditore, ho scritto ad Amazon e soprattutto ho contattato gls. Il mio pacco è fermo nella sede di Modena perché dicono che l'indirizzo del pacco è sbagliato. Non è vero mi ha comunicato il venditore. Il mio indirizzo è via Armando Forghieri 4 carpi. Gls ha impostato stradello Forghieri a CORTILE di Carpi. Spesso ma molto sovente succede che inoltrano gli articoli sbagliandosi. Sarei stanca di sentirmi rispondere che se voglio il mio articolo devo andare a prenderlo da gls quando ho pagato un servizio di consegna! Grazie
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18