Reclamo N° 343989

Patrizia
29 Novembre 2024
Ho acquistato degli articoli sul sito di Unieuro. Unieuro ha affidato la spedizione al corriere Paack. Mi hanno inviato la prima mail dicendomi che la consegna era prevista per il giorno successivo nella fascia oraria 14-16, ma potevo riprogrammare la fascia oraria; ho chiesto di effettuare la consegna tra le 16 e le 18 e il corriere è passato alle 14:18. Non trovandomi (ripeto: io avevo indicato come fascia 16-18) il pacco è stato restituito al mittente; sebbene avessi lasciato i miei recapiti nessuno mi ha contattata. Da allora ho mandato decine di mail a Paack Customer Service ES ma non ho mai ricevuto una risposta "vera": solo risposte automatiche. E' corretto questo comportamento? Per me è stato un grosso disagio (pomeriggio di lavoro perso, pacco restituito al mittente), vorrei sapere se posso fare qualcosa almeno per avere una risposta da parte di Paack. Ringrazio anticipatamente Patrizia Mucci
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