Reclamo N° 215860

Leonardo
16 Novembre 2020
Ho acquistato degli oggetti su Aliexpress ma poi ho deciso di renderli...cosi richiedo un etichetta di reso preparo il pacco applico l'etichetta prenoto il ritiro e consegno al corriere...da sito inserendo il codice ritiro risulta ritiro effettuato ma se si controlla il traking risulta non affidata a tnt...come se io non avessi spedito il pacco ancora...i tempi di reso sono scaduti così io ho perso il rimborso e la merce mentre tnt dice di aver smarrito il pacco e che lo stanno cercando...ma anche se lo trovassero andrebbe comunque a destinazione quindi perderei la merce...è possibile fare qualcosa contro tnt ? Si sono rifiutati di aggiornare il traking a merce smarrita così perlomeno non risultava come non avessi consegnato io !.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239