Reclamo N° 340960

Conny
10 Ottobre 2024
Ho acquistato delle cose di un valore di 160 euro il 9/9/24 da Shein e il corriere per la.prima volta è stato Paack. Il pacco è arrivato a Roma il 15/9/24 ed è stato affidato al corriere fantasma il 16. Da quel momento aspetto la consegna. Servizio clienti quasi inesistente. Non sanno dirmi dove sta il pacco né quando arriva. Mi è arrivato la comunicazione che è arrivato in qualche posto vicino a me (provincia di Lecce) ed era in consegna il 4/10 e poi il 8/10 ma non è arrivato niente e da lì appare sempre la scritta rescheduled nel tracking. Questo comportamento è assolutamente ridicolo, visto che la merce verrà pagato nel momento dell'ordine.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239