Reclamo N° 344541

Tiziana
09 Dicembre 2024
Ho acquistato prodotti sul sito di Shein per un totale di 157 € circa e mi hanno diviso gli articoli in due spedizioni. Con la prima spedizione nessun problema, consegnata da Poste italiane senza problemi ma con la seconda, che conteneva la maggior parte dei prodotti, purtroppo ho riscontrato problemi che non si sono risolti. Il secondo pacco "sarebbe" stato consegnato dal corriere Paack, almeno così risulterebbe dalla ipotetica lettera di vettura digitale che è comprarsa dopo svariate richieste di assistenza in quanto il pacco risulterebbe consegnato a me ma purtroppo così non è. Morale? è un mese che scrivo all'assistenza clienti di Shein e di Paack e mi rimandano uno all'altro sostennendo che il pacco è stato consegnato e quindi non è un loro problema. Mi viene quasi quasi da pensare ad una truffa e intanto io ho perso i miei soldi. Mai più Shein
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239