Reclamo N° 319593
Samuele
01 Febbraio 2024
Ho acquistato su Aliexpress. Il pacchetto risulta in carico a Fg Delivery (Fulmine Group), "Operatore Privato del Mercato Postale Nazionale". Bene, leggo su un noto sito di recensioni che quello che è capitato a me sembra essere una pratica comune: Il pacchetto non viene consegnato, riportando poi sul tracking "Tentativo di consegna non riuscito. Il destinatario non era a casa" e risulta poi irrimediabilmente perso. I signori non rispondono a telefono, né per email, oppure, a seconda dell'indirizzo utilizzato, la casella di posta risulta inesistente o il numero telefonico non esistente. Come è possibile che nel 2024 una farsa del genere sia permessa o addirittura legale? Meriterebbero una denuncia. Gente così non dovrebbe lavorare e invece gestiscono spedizioni internazionali.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18