Reclamo N° 344304
Valerio
04 Dicembre 2024
Ho acquistato su Temu ed il pacco è stato spedito tramite corriere iMile. Esperienza PESSIMA. Il pacco doveva venire consegnato venerdì 29 dicembre 2024 ma hanno scritto che il destinatario non era in casa (falso, visto che lavoro in smart working e sono stato tutto il giorno in casa). Da allora nessun aggiornamento di tracciamento fino ad oggi, mercoledì 4 dicembre, che hanno provato ad effettuare un'altra consegna. Ora la scusa è stata "indirizzo errato". Ho provato a contattare il loro centro di assistenza, ma è pessimo, come il loro servizio. Ho contattato quindi l'assistenza di Temu che ha aperto un ticket e stanno seguendo la pratica. Spero il mio pacco arrivi e che arrivi integro. E spero anche che iMile fallisca come società e che nessuno debba più affidarsi ad un servizio che peggiore non c'è.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18