Reclamo N° 298765
Giovannino
24 Maggio 2023
Ho acquistato un condizionatore via web. Ho fatto il reso entro 14gg rispedendo i pacchi ancora integri ma l’azienda venditrice in un primo momento ha ritirato la spedizione, così risulta dal traking brt, salvo poi ricevere comunicazione da brt che la spedizione era stata respinta.
Il pacco rientra al mio domicilio ma al momento del ritiro manca il gruppo esterno del condizionatore. Brt per il ritiro chiede anche il pagamento di 140€ per il trasporto e deposito.
Respingo la consegna chiedendo motivo dello smarrimento e aprendo una pratica per il rimborso. Dopo qualche mese ricevo un assegno circolare di 50€ che secondo loro compensa la perdita di un oggetto pagato dieci volte tanto. Praticamente hanno rimborsato 1€ al kilo. Ho incaricato un legale ma mi dice che ciò è quanto stabilito dal codice civile. Sapete dirmi cosa posso fare per recuperare una cifra giusta per la perdita da loro causata. Posso rivalermi su brt per i danni che questa vicenda mi ha causato?loro compensa la perdita di un ogggetto
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18