Reclamo N° 237429
Isacco
10 Giugno 2021
Ho acquistato un pacco di mascherine sanitarie online del valore di circa 50€ che doveva essere consegnato il giorno 24/02/2021da GLS ma non è mai stato recapitato.
Sulla ricevuta del corriere c'è una firma che simula mia ma io, in quel periodo, mi trovavo fuori città; inoltre reca un orario di consegna durante il quale la portineria è chiusa.
Avendo visto altri pacchi abbandonati davanti all'ingresso la mia ipotesi è che non sia stato consegnato ma lasciato di fronte all'ingresso e poi sottratto da qualcuno.
Ho contattato il servizio Clienti GLS che ha sostenuto che il reclamo formale doveva essere inoltrato dall'azienda presso cui ho acquistato online (loro cliente), la società NIKO srl unipersonale / Stella Zeta / Topmask.it, del signor Manuel Balsamo.
Ho provveduto a reclamare anche con lui, sono intercorse diverse mail sia con Topmask che con GLS dove sostanzialmente si diceva che era stato presentato reclamo ufficiale e poi hanno smesso di rispondermi.
La prima corrispondenza è datata 16 marzo.
Vi contatto perché vorrei aprire un contenzioso stragiudiziale.
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