Reclamo N° 335289
Ottavio
22 Luglio 2024
Ho acquistato un prodotto sul sito AliExpress che non era compatibile con la mia auto e subito l’ho rimandato indietro tutto ciò in data 27 Maggio 2024.
Pacco affidato alle poste ma di questo pacco non c’è traccia. In un primo momento risultava preso in carico dall’ufficio postale adesso non risulta più nel tracciamento. Ho interpellato le poste che a loro volta, mi hanno inviato una comunicazione dicendo che neanche loro sanno dov’è finito il mio pacco. Questa comunicazione l’ho inoltrata al servizio clienti di AliExpress ma non ho avuto nessuna risposta.
Io sono da Maggio in attesa del rimborso, pur avendo spedito indietro il pacco.
Preciso che, in data 27 Giugno dicevano che mi avrebbero fatto sapere qualcosa circa il rimborso ma ancora ad oggi non ho saputo NIENTE.
Ho ampiamente dimostrato loro che questo pacco è stato spedito e ora non c’è traccia.
Sono disperato anche perché si tratta di 150€.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18