Reclamo N° 324033
Angelo
19 Marzo 2024
Ho acquistato un servizio di spedizione da spedirecomodo.it (spedire comodo) gestito da un'azienda di logistica chiamata Metaxy srl dall'Italia all'Olanda. La spedizione è stata svolta due volte, la prima volta da UPS ma senza successo perché l'indirizzo era scorretto o il destinatario assente. Il pacco è stato rispedito in Italia e si è fermato in sede Metaxy. Dopo un nuovo pagamento è stato rispedito con spedizione dervita da Bartolini ma il pacco non è mai arrivato e Spedire comodo è impossibile da contattare. Metaxy è impossibile da contattare. Recensioni vere difficili da rinvenire e se rinvenute negative. Servizio clienti pessimo o pressoché inesistente. Temo ci sia da indagare.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18