Reclamo N° 313367

Guglielmo
20 Novembre 2023
Ho avuto un'esperienza fallimentare con BRT: avevo provato a inserire sul sito una spedizione con ritiro di alcuni libri presso una biblioteca per sapere quanto costava il servizio. Inaspettatamente la spedizione è stata prenotata senza comunicarmi il prezzo e ho dovuto chiamare il centro di Ancona per saperlo e quando ho valutato che era troppo costoso ho chiamato per annullare la spedizione, l'addetto mi ha detto che era stata annullata e così ho poi prenotato la spedizione con un altro corriere che però quando è andato a ritirare non ha trovato tutti i libri che avevo prenotato perché BRT era passata a ritirare prima e aveva preso i due disponibili senza avvisarmi. Quando ho chiamato BRT mi hanno detto che l'addetto non aveva comunicato il mio annullamento e quando mi sono lamentato perché così dovevo pagare due corrieri per la spedizione, mi hanno detto che ormai non si poteva fare nulla neanche uno sconto. Quindi ho pagato di più e ho fatto una figuraccia con la biblioteca perché non li avevo avvisati del ritiro di BRT. Pessima esperienza!
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239